Volevo sapere é possibile masturbarsi dopo 8 gg dall intervento mica puo comportare delle

Salve volevo sapere lunedi mi sono operato ad un varicocele con legatura inguinale ..volevo sapere é possibile masturbarsi dopo 8 gg dall intervento mica puo comportare delle conseguenze negative ? Sulla fertilitá etcc?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
nessuna conseguenza sulla fertilità ma......so che è un sacrificio , aspetterei tempi di cicatrizzazione biologica . Almeno almeno due settimane ( se possibile anche di più ). Sono stato cattivo?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata ma un sacrificio in che senso?....grazie
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
l'astinenza........