Fa di fimosi

Sono stato operato 12 gg fa di fimosi... ieri ho visto il pene in erezione e rimaneva coperta la corona, mentre il glande rimaneva scoperto... è normale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto ok.
[#2]
dopo
Utente
Egr.dott.,
mi scuso ma avrei un'ulteriore dubbio da sottoporle. A 17 gg dall'intervento noto che il glande in alcune parti è particolarmente arrossato. Inoltre, ed è ciò che mi turba, questa notte ho avuto una eiaculazione notturna, ed ora avverto un leggero bruciore. è normale
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

alcuni chirurghi effettuano una circoncisione "completa" che3 lascia sempre scoperto il glande, anche in riposo. Altri chirurghi, o d'accordo con il paziente, lasciano un pò di prepuzio che copre la corona del glande in stato di flaccidità.
Le reazioni dopo l'intervento sono da considerare normali
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Mi scuso se chiedo una precisazione, ma il bruciore interno che avverte dopo l"evento notturno" di cui sopra è normale? cordiali saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
normale.