A un intervento di circoncisione per fimosi

Tra qualche giorno sarò sottoposto a un intervento di circoncisione per fimosi.. volevo sapere se dopo potrò assumere anti-dolorifici (sotto prescrizione del medico ovviamente) e quanto dovrò stare a riposo..avrò qualche problema nel muovermi, camminare ecc? grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
antidolorifici non credo che servano, riguardo al riposo se tutto è OK anche l'indomani può riprendere la vita di sempre.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma soffro molto di ipersensibilità e perciò ho paura che dopo l'intervento mi darà un enorme fastidio/dolore
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non metta il carro davanti ai buoi; se si scatenerà "l'ipersensibilità" e sarà necesssario un periodo di riposo sarà sempre il suo urologo o il suo medico di fiducia che le daranno eventualmente qualche giorno di riposo ma gli antidolorifici, come già detto dal collega Mallus, in questi casi non hanno alcuna indicazione clinica.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/