Fimosi non serrata

Salve,
Sono un ragazzo di 22 anni che all'età di 3 anni è stato operato di fimosi col metodo "circoncisione in stile libero", ultimamente durante l'erezione mi sono accordo che il glande non si scopre completamente ma poco più di metà e se provo a tirare indietro la pelle questo mi crea fastidio, volevo sapere se era possibile che si tratti ancora di fimosi nonostante sia già stato operato di fimosi? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di stile libero, stile rana, dorso, farfalla e delfino conosco solo il nuoto. Detto questo probabilmente pottrebbe essere di nuovo una fimosi recidiva oppure mopdesta infiammazione. Di qua non possiamo saperlo. Senta collega dal vivo.