Delucidazioni post-corporoplastica

Salve, il 02/05/2013 sono stato sottoposto ad una corporoplastica secondo nesbit per correggere una curvatura ventrale di circa 50 gradi. A distanza di 15 giorni i dolori sono diminuiti ma persistono nelle numerose erezioni che ho specialmente la notte, è normale avere questi dolori?
Oltre alla corporoplastica il chirurgo ha effettuato anche la circoncisione, ed è qui che mi sorge qualche dubbio: i punti esterni dovrebbero cadere e a distanza di 15 giorni non sono ancora caduti, inoltre attorno la corona si sono create delle croste , come mai ?
Un'altra domanda: i punti interni quando ci mettono ad assorbirsi?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Cordiali saluti
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

i punti esterni riassorbibili cadono generalmente dopo 15-20 giorni e a volte questo periodo si allunga di qualche giorno.

Sui punti interni deve invece risentire il suo chirurgo e chiedere a lui il tipo di sutura fatto e, se lei lo ritiene utile, anche il tipo di filo utilizzato.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
la ringrazio Dr.Beretta, inoltre ho un'altra domanda da esporvi : le erezioni che sto avendo attualmente sono complete oppure no? le chiedo questo perchè quando il pene è in erezione sento che i punti tirano la pelle e ciò mi conduce al fatto che l'erezione non sia completa, lei cosa mi può dire a proposito di ciò? La ringrazio ancora per la disponibilità.

Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Dopo un intervento, come il suo, non si deve allarmare, le erezioni complete potrà verificarle bene a guarigione chirurgica ottenuta.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia