La mano, ma anche li non ho la piena erezione, mi capita spesso anche

salve, ho 24anni e mi è capitato 2 o 3 volte di sentire un forte dolore, tipo crampo, nella parte tra testicoli e ano, adesso sarà un mesetto e più che non mi capita, ed ho anche qualche problema di erezione, prima avevo erezioni anche 3/4 volte al giorno adesso non più, almeno che non vengo eccitato da una ragazza o con la mano, ma anche li non ho la piena erezione, mi capita spesso anche di alzarmi la notte con lo stimolo di urinare. lo stimolo di urinare mi viene più volte al giorno. le erezioni al mattino negli ultimi mesi sono quasi assenti. cosa potrebbe essere? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto racconta non è necessariamente espressione di uno stato patologico...Le erezioni spontanee,notturne e diurne,non hanno alcun valore sia diagnostico che prognostico.Ci dice che se viene stimolato da una partner il pene va in erezione...come in genere dovrebbe accadere...La pollachiuria si comprende con una urinocoltura ed una visita medica diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, mi sono scordato di scrivere che martedi sono andato dal mio medico perchè avevo bruciore nell'urinare, mi ha prescritto della fosfomicina, 1 bustina il giorno per 2 giorni, e se non mi passava mi prescriveva l'urinocultura, il bruciore si è alleviato, ma se lei mi dice così lunedi ci ritorno e me la faccio prescrivere.
un paio di anni fa ho anche fatto un ecografia per dolori allo stomaco, e vedero che avevo anche un leggero ingrossamento delle prostata
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

i disturbi urinari, i fastidi nella zona perineale, la diminuzione della ereezione potrebbero anche essere collegabili in una patologia prostatico-vescicolare che richiede una terapia antibiotica magari generica ma poi, meglio, se guidata da una urinocoltura e consapevolezza che il periodo di erezione "meno brillante" potrebbe durare qualche settimana.
Se si rivolge ad un andrologo tutto potrebbe procedere in maniera più veloce e corretta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org