Sacca testicoli piccola

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e ho un problema da qualche mese.. Nel momento dell'erezione è come se la sacca fosse troppo piccola e a volte non contiene bene i testicoli, che si muovono leggermente verso l'altro per poi riscendere. A volte devo farli scendere con una mano, anche se non sento nessun dolore. Come mai fino a qualche mese fa non avevo questo tipo di problema e ora si? E' come se si fosse rimpicciolita la sacca e rimane molto tesa. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,In erezione,grazie al riflesso cremasterico,lo scroto si ritrae favorendo la risalita dei teticoli nel canale inguinale.Il fenomeno e' fisiologico e non richiede alcun trattamento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it