Frenuloplastica

salve dottori , sono stato operato per frenulo corto a distanza di 10 giorni noto che ho un taglio sul prepunzio con un filo credo di sutura che non si e rimarginato e credo che sia difficile che rimarginerà perché il filo non e teso ed ho paura che avendo delle erezioni non volontarie il taglio possa peggiorare; poi volevo sapere se devo smettere di usare il fisian per le medicazioni e se devo smettere come dovrei lavarmi,
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia di testa propria e segua esattamente le indicazioni ricevute.

In questi casi, senza una rivalutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire il suo attuale problema post-chirurgico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare .

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ma almeno vorrei sapere non e una cosa di routine e un problema grazie dottore
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è un eventuale problema post-chirurgico non "una cosa di routine".

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Volevo aggiornarvi sulla mia situazione sono un paio di giorni che non riesco a far scendere il glande, arriva fino alla apertura del buchino per fare la pipi in erezione e ancora peggio e poi volevo sapere a distanza di piu di 20 giorbi dovrei smettere di usare il fisian e se devo smettere cosa dovrei usare grazie per il vostro interesse.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se, a 20 giorni da un intervento di frenuloplastica, "non riesce a far scendere il prepuzio che arriva fino alla apertura del buchino per fare la pipi, ed in erezione è ancora peggio", bisogna allora, senza perdere altro tempo prezioso, farsi rivedere dal suo chirurgo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.