Curvatura pene, post operazione

Salve,
ho 29 anni e circa 40 giorni fa ho fatto un operazione per la curvatura del pene verso il basso.
I punti riguardanti la circoncisione sono quasi spariti ma ho notato che quando ho il pene in erezione (nella notte o al mattino) questo si piega proprio in direzione dei punti (a sinistra) e sento un leggero fastidio(credo a causa dei punti).
Gli stessi punti riesco a sentirli anche al tatto con il dito.
Il mio dubbio è capire il perché di questa nuova curvatura se è dovuta ai tessuti che non sono ancora elastici per via dei punti interni oppure se per altre cause.
Vi ringrazio per il consulto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendo vedere di persona,qualsiesi ipotesi formulata va confermata,per cui l'unico parere che conta e' quello del chirurgi operatore.Comunque,la curvatura riferita va valutata da una o piu' fotografie per poi procedere con un approfondimento diagnostico con un una visita ed un ecocolordoppler penieno dinamico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Spett.le Dottore,
la ringrazio. Capisco che a parole non è possibile avere una risposta ma servono dei test, come è giusto che sia.
Personalmente, visto che in ogni caso devo incontrare il dottore fra qualche giorno, è capire quale è il comportamento del pene in presenza di punti (in un caso ottimale), anche solo per conoscenza personale.
I tessuti sono più o meno elastici in presenza di punti?
I punti assorbiti possono ancora sentirsi al tatto?
La durata dell'assorbimento dei punti da cosa dipende?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste una risposta esportabile per tutti i casi clinici.Cordialità.