Il pene ma non è ancora il caso

Salve. Esco con un ragazzo (27anni, alto 1.75 e che pesa 90/95kg) da poco e mi piace molto. Ho scoperto però che ha il pene piccolissimo (6cm in erezione, diametro 3/4cm) e anche se in erezione piuttosto molliccio. L'eiaculazione non era molto abbondante. Non so che cosa fare. Non ho ancora abbastanza confidenza per parlargliene apertamente, ma ha un pene veramente piccolo. Ha qualche malformazione o è fisiologicamente sottodotato? Potrebbe essere incapace di fecondare? So che si può allungare il pene ma non è ancora il caso di parlarne. Io vorrei solo sapere se stimolandolo in qualche modo potrei guadagnare un paio di centimetri giusto per.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ma lei va agli incontri amorosi con i suoi fidanzati con il metro in tasca?

Pene di 6 cm in erezione, 3/4 cm di diametro, erezione piuttosto molliccia, qui ci sono tutti gli elementi, se questi sono reali, per una attenta e precisa valutazione andrologica in diretta, senza perdere altro tempo prezioso.

Se desidera comunque avere più informazioni dettagliate, eventualmente da comunicare al suo ragazzo, su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/