I sintomi della prostatite sono quasi scomparsi

Buogiorno Dr.Beretta.

Vorrei porre alla vs gentile attenzione i risultati degli esami sangue/urine.

In breve tutti i risultati sangue e urinocultura sono negativi,compreso il PSA,nella norma.
Gli unici anomali: Azotemia 0,52 (gr/l. 0,18-o,50)
Creatinina(s) 1,62 (mg/dl o,60-1,5)
Uricemia 6,08 (mg%ml 3-6).

I sintomi della prostatite sono quasi scomparsi,l'unico è costante fastidio sono i bruciori post minzione con annesso sintomo continuo di urinare, sia di notte che di giorno.
Il problema è che per 3/4 gg. scompaiono del tutto,ma dopo ritornano come se ne sono andati.
Mi chiedo se ci fossero state infezioni, di diversa entità,sarebbero uscite negli esami?
Conviene fare una spermiocultura o tampone uretrale?

Cordiali saluti e un grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
In genere conviene fare tutti e due

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
In genere conviene fare tutti e due