Post fimosi

Salve sono stato operato di fimosi a metà marzo. Sotto il glande ho della pelle un po' gonfia sembrano dei piccoli "salsicciotti",vorrei sapere se è normale. dopo una masturbazione non riesco a coprire il glande subito,ci riesco solo dopo un po' è normale.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se è stato circonciso,mi domando come possa far sì che il prepuzio ricopra il glande.E' evidente che,senza poter vedere,anche noi,da questa postazione telematica,siamo costretti a ricorrere ad uno esercizio di fantasia...Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho subito una circoncisione parziale.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

allora non ha fatto un circoncisione ma una postectomia, cioè è stato eliminato il tratto di prepuzio ristretto ed eventualmente è stata fatta una plastica del frenulo.

Detto questo comunque, per capire il suo problema post-chirurgico è bene ora, come già suggerito dal collega Izzo, risentire in diretta il suo chirurgo urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/