Sono disperato dottore aiuto

Buongiorno scrivo perchè sto passando un periodo bruttissimo ,
oltre 1 anno che vado avanti con mal di pancia basso addome e reflusso a urinare quando urino brucia e non svuoto la vescica,vado parecchie volte a fare pipì facendone pochissima con dolore e fastidio.
Ho una balanopostite che mi è venuta da qualche mese e mi fà molto male e il glande diventa ipersensibile (non riesco a tocarlo perchè brucia e stesso anche per dove esce la pipì quel buco credo prepuzio o qualcosa del genere si chiami è sembre irritatissimo).
Oltre l'urinare anche l'eiaculare è diventato difficile,ci metto più tempo e con dolore e inoltre non eiaculo molto.
Per quanto riguarda l?urina il getto è molto debole e la vescica mi si è ingrandita molto .
15 mesi fà effettuai un esame psa valore 1,14 ,urinocultura negativa e per questo il mio medico di base scartò la prostata,indirizzandomi dalla gastroenterologa che ad oggi non ha trovato alcuna soluzione escludendo dopo esami celiachia helicobacter .
Sono disperato perchè peggioro sempre più e non so che fare,secondo lei un valoreoltre un anno di distanza di psa a che serve?
Perchè il mio medico di base mi sottovaluta?
Davvero sento problematica questa situazione, fare pipì sempre con ristagno senza svuotare è un supplizio.

Cosa pensa della mia situazione?grazie tante per la disponibilità.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
il dosaggio del PSA alla sua età non ha alcun significato e non può certamente essere considerato come indicativo per giudicare i suoi consistenti disturbi alle basse vie urinarie. Riteniamo che lei debba essere valutato anche con una certa sollecitudine da un nostro Collega specialsita in urologia, che la segua in un percorso di accertamenti e verosimile terapia idoneo ad alleviarle i fastidi.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it