Biopsia prostatica

Salve, sono un uomo a 60 anni con un PSA inizialmente a 50, l'urologo mi prescrive Tavanic 500 e delle supposte di Topster in piu prendo ogni sera integratore Forprost e anche Omnic, l'urologo mi consiglia la biopsia prostatica ma prima di eseguirla rifaccio il PSA ed ho un risultato di 33.A questo punto la devo fare o no la biopsia?Lavoro come dipendente a ASl 10 di Palmi e molti medici mi sconsigliano di farla.Domani 18.04.2013 ho appuntamento per fare la biopsia.Fiduccioso in una Vostra risposta Vi saluto.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
francamente un PSA che si abbassa dopo terapia antisettica fa ben sperare, ma è ilo suo urologo che la ha visitata e ha sentito la consistenza prostatica e se Lui ritiene di farla è perchè qualcosa ha sentito in quanto esistono adenocarcinomi anche in concomitanza a episodi infiammatori prostatici.
In conclusione senta il suo urologo, e se qs non è di sua fiducia ne ascolti un altro di cui abbia fiducia e ascolti solo e soltanto Lui.Sperando di esserLe stato di aiuto,cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentilissimo dottore, La ringrazio moltissimo per la sua risposta e prendero il suo consiglio sperando che tutto cio possa aiutarmi a superare questo momento di salute .Le faro sapere i risultati.