Perdite feci

Buongiorno
Il mio compagno a le emoroidi esterne da circa 40 anni ma non le hanno mai causato problemi ogni tanto una goccia di sangue e da molti anni una piccola perdita di liquido organico,ultimamente a seguito di una infiammazione alle vie urinarie ( cistite ) curata con furadantin da 100 4 pastiglie al giorno per tre giorni più( tacchi pirina ) per abbassare la febbre salita a 39,5 le perdite di liquido organico sono aumentate. C'è la preoccupazione che magari c'entri la prostata.prossimamente si sottoporrà a una visita urologica ma gradirei avere un consiglio sulla situazione in quanto sono molto preoccupa, la ringrazio di una sua cortese risposta grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Una infiammazione alle emorroidi può comportare anche disturbi di tipo prostatico ma non viceversa . Esegua un esame urine di controllo ma si rivolga senza indugio ad un proctologo . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua cortesia e della velocità della risposta,mi permetto ancora una domanda, questi problemi che le ho elencato possono essere causati di un qualche cosa di più grave che delle semplici emorroidi? queste perdite di feci possono derivare anche da altri fattori?
La prego per quel che può,se mi puo dare qualche informazione più rassicurante anche perchè fino a dopo le feste non possiamo fare nessun esame e siamo veramente preoccupati.
la ringarzio molto le auguro una Buona Pasqua