Feci molli e problemi digestivi

buongiorno, volevo chiedere quante volte e per quanto tempo posso (e devo) prendere al giorno i fermenti lattici per cercare di migliorare la flora batterica del mio intestino.
da diversi anni (23),infatti, soffro di prostatite cronica con flautolenza, feci molli e problemi digestivi (mi sveglio al mattino dopo svariate notti insonni sempre quasi sazio!). Tutti gli urologi da cui sono stato mi dicono di migliorare la flora batterica e risolvere i problemi intestinali. Adesso (dopo aver fatto la cura delle 3D )sto assumendo enterolactis compresse da 24 miliardi. Desideravo sapere se è necessario uno stacco tra un periodo di assunzione (come nella cura delle 3d, 21gg si e 9 no per poi riprendere la cura) oppure posso continuare ad assumerli e se si per quanto tempo senza stacco.(per sempre anche?)
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

pone delle questioni terapeutiche precise e mirate che purtroppo solo il suo urologo di riferimento, in diretta, le può dare.

Noi possiamo solo dirle che oggi esistono formulazioni che permettono di assumere fermenti lattici con una sola somministrazione al giorno.

Ora la rimandiamo al suo urologo per le informazioni finali e dettagliate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/