Feci nelle urine

Salve vorrei sapere quali sono i sintomi pre e post fecaluria,se può avvenire nonostante uno vada di corpo regolare e se si ripete una seconda volta consecutiva dopo la prima,e come è all'interno dell'urina
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
la presenza di residui fecali nelle urine è un segno molto preoccupante di importanti complicazioni addominali perlopiù in conseguenza di precedenti interventi chirurgici o gravi malattie dell'intestino. Al di fuori di queste situazioni non è verosimile che accada. La sua descrizione è assolutamente insufficiente per potersi minimamente orientare, non ci dice neanche se è un problema suo o di altri. Ovviamente questo sospetto deve essere immediatamente comunicato al suo medico curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Perché ho visto un residuo di fece mentre mi lavavo il pene e nn sapevo se fosse uscito dalla mia urina oppure già ci stava perciò ho chiesto se si ripete dopo
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
non ci pare proprio che le condizioni facciano sospettare una reale comunicazione tra intestino e vie urinarie, anche perché in questi casi aspetto ed odore delle urine sono inequivocabili.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grz dottore quindi significa che nn è nnt........ Ho un'ultima cosa da chiede in questi giorni ho avuto bruciore e prurito intimo poi ho visto che nella mutanda ci stava del giallo e tipo color te scusate l'espressione.....poi bevo poco ma sto urinando spesso
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
può darsi che lei abbia davvero qualche forma di irritazione alle basse vie urinarie, anche se non necessariamente correlata ad un problema intestinale. Per ora si limiti a bere molta acqua, ma cerchi di parlarne quantomeno con il suo medico curante.

Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Ok grz mi sento sollevato