Topster e liquido rosa nelle feci

gent. dott. da anni a periodi mi ritrovo a ''combattere'' con i sintomi della prostatite abatterica ,ora nel cambio stagionale sto accusando i soliti fastidi.L'urologo mi consigliò nei periodi più fastidiosi ,topster supposte per 5 gg 1 al dì.Oggi dopo la prima supposta messa di sera,al mattino prima di evacuare (normalmente)è uscito un pò di liquido color salmone,è da imputare alla supposta???non ho mai avuto perdite sangue o altro,Assumo anche da due giorni normix per contaminazione batterica tenue.sembrerebbe liquido di supposta perchè risulta anche molto appiccicoso e melmoso,Scusi per la descrizione.Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
in prima battuta concordiamo con la sua interpretazione. Stia comunque attento nei prossimi giorni ad eventuali altre manifestazioni.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it