Sperma feci

Salve dott, questa mattina quando mi sono alzato ho visto negli sleap sperma fuoriuscito dall'ano. Questo non mi era mai successo. Ieri sera mi sono masturbato. è una cosa preoccupante?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Normalmente non vi è alcuna comunicazione tra le vie seminali e l'intestino e che questa si manifesti "a ciel sereno" ci pare francamente inverosimile. Per via intestinale può talora essere emesso del muco che può avere un aspetto (molto) grossolanamente simile al liquido seminale. In linea di massima, in assenza di disturbi, diremmo che quasi cetamente si possa trattare di un equivoco, d'ogni modo è opportuno valutare ulteriori manifestazioni nel corso dei prossimi giorni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it