Varicocele sx

Ho subito un operazione per togliere i problemi dati dal varicocele sette giorni fa ( 23/12/2013) e volevo sapere quando era possibile togliere i punti e soprattutto sapere se aspettando ancora una settimana era possibile sciare dato che non ho più alcun dolore se non lieve.

Ringrazio anticipatamente le vostre cordiali risposte e mi scuso per la superficialità del mio intervento.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile , lettore non ha specificato quale tipo di intervento ha subito per correggere il varicocele , quindi non posso dare indicazioni precise a riguardo della attività sportiva , che in linea di massima dopo 15 gg possono essere riprese . I punti se non sono riassorbibile vanno rimossi entro 7 - 10 giorni . Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi