Possibilità di gravidanza

buona sera, vorrei sapere quante possibilità di gravidanza ho secondo ciò che le scrivo
ho 23 anni, ho avuto un rapporto con coito interrotto, ma subito dopo la eiaculazione, l'abbiamo rifatto , senza lavarsi e niente, saranno passati 5 secondi dalla 'eiaculazione a quando l'abbiamo rifatto, per qualche minuto. la mia domandA è dato che dovrebbe essere stato sporco di sperma e che dentro forse qualche traccia ancora c'era è possibile che io sia rimasta incinta? ero in un giorno fertile,
ovviamente sarei super felice..
quante possibilità ci sono che in questa situazione si può estaurare un gravidanza.?
aspetto rispostaa
grazieeeee
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signorina,
se i tempi sono stati così brevi, la possibilità ovviamente esiste, ma non è assolutamente quantizzabile in alcun modo. Se si tratta di una circostanza gradita, a lei ed al suo partner auguriamo buona fortuna!

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
si ci spero sempre,lui aspettare qualche mese ma io spero sempre capiti prima magari x sbagliooo...e lui ovviamente se capito e contentissimo...
lo so che non si puo quantificare la possibilità , ma spero che dato l'abbio rifatto propio appena eiaculato spero ci sia state quelle goccie possibili per la gravidanza.
ci spero tantissimoooo...