La pelle quando scorre nella parte sopra del glande, volevo chiedervi, visto che devo operarmi al

Salve, ho frenulo corto e dopo una visita da un urologo mi è stato consigliato di fare una frenuloplastica, il glande quando non è in erezione di scopre con facilità, e si scopre anche quando è in erezione ma ovviamente c'è la trazione del frenulo corto,, e mi fa male la pelle quando scorre nella parte sopra del glande, volevo chiedervi, visto che devo operarmi al frenulo, conviene che faccio direttamente una circoncisione cosi risolvo anche eventuali problemi futuri ?
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la circoncisione è indicata se c'è un problema, ma se il suo fastidio è riconducibile solo al frenulo, perchè fare un intervento in più? Si affidi al giudizio clinico del suo Urologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.