Problema post circoncisione

Buongiorno,
mi sono operato per fimosi non serrata e ora sono circonciso totalmente, l'operazione è avvenuta il 26 febbraio, quindi più di un mese fa. Stamattina mi sono masturbato, per capire le differenze e se tutto funziona correttamente dopo l'operazione. Mi sono rimasti ancora due punti ma sono esterni e non mi hanno provocato alcun dolore, subito dopo la masturbazione però, il pene si è gonfiato e arrossato e non di poco, avete qualche consiglio da darmi in merito, rientra nella normalità del post intervento o c'è da preoccuparsi?
Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

può succedere quello che le è capitato anche se, a distanza di circa un mese dall'intervento chirurgico, questo evento non è così frequente.

Senza drammi inutili ora comunque risenta in diretta il suo urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/