Una circoncisione parziale

Salve dottore vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta! 8 giorni fa ho fatto una circoncisione parziale a causa di una fimosi non serrata. Ieri sono andato al
Primo controllo e l urologo mi ha detto che era tutto ok! Oggi però' ho notato delle piccole fessure in zona punti dove della quali esce un liquido
Giallistro. Volevo sapere se una cosa del genere era
Normale?
Le cure che ho fatto sono state 7 giorni di Augumentin ogni 12 ore, lavaggi con fisian e poi applicazione della crema luan questi ultimi due (li sto continuando a fare 2 volte al giorno e dovro' farli per 1mese!)
Spero sia tutto nella norma! Grazie per la risposta e complimenti per la vostra professionalità'!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vedo un andamento anomalo del post operatorio.Va da se che il giudizio del medico operatore sia mandataria,avendo,tralaltro,il privilegio di poterLa visitare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Izzo per la sua risposta quindi nonostante il fatto lei pensi che ill liquido giallastro che esce dalle fessure dove ci sono i punti non sia nulla di anormale mi consiglia comunque di andare dal mio dottore?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...deve rivolgersi ad un medico reale che le consiglierà la terapia idonea.Cordilità.