Tempi di attesa visita - intervento circoncisione

Salve a tutti,

essendo affetto da una fimosi serrata ho prenotato una visita urologica in una clinica privata di Treviso (la clinica si chiama "Centro di Medicina"). Essendo molto probabile la circoncisione come unica soluzione del mio problema, volevo sapere quando tempo potrebbe trascorrere fra la visita e l'intervento vero e proprio sempre nella stessa clinica. E' vero che i tempi di attesa sono molto inferiori rispetto all'iter ospedaliero?

Vi ringrazio in anticipo,
Buon weekend
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non rimane che informarsi direttamente...presso la struttura in oggetto.Generalmente,in regime privatistico,i tempi di attesa di annullano.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it