Operato di circoncisione

gentili dottori vi scrivo x risolvere alcuni dubbi ai quali nessuno è riuscito a darmi una risposta fin ora. operato di circoncisione(stile libero) 45 giorni fa,ora mi ritrovo su circa 1 cm della circonferenza,circa 1 mm sotto la ferita, come un cordoncino, come una pallina dura..... qualquno mi sa dire di cosa si potrebbe trattare?grazie. dubbio 2, ora dopo consiglio del mio urologo ho avuto x pochi min un rapporto orale perchè ad avere un rapporto completo ho ancora paura. risultato un gonfiore nella parte di pelle sotto il glande, che dopo poche ore si è sgonfiato...... mi sapreste dire cosa sia successo? vi ringrazio anticipatamente e spero in una completa risposta... saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
potrebbero essere degli esiti dell'intevento che ha fatto, si faccia vedere, utile delle creme o compresse anti edemigene.
Dott Dachille G
Urologia Monopoli-Bari

[#2]
dopo
Utente
con esiti cosa intende? il mio medico di base ha detto che in 8 mesi queste cordoncini o palline dovrebbero scomparire...... si potrebbe trattare di granuloma cicatriziale? e perchè mi gonfia e sgonfia dopo un rapporto orale? la ringrazio anticipatamente per la risposta