Post circoncisione pelle gonfia

Finalmente stamattina ho fatto questa benedetta circoncisione,ha detto del medico e totale completa,pero oggi pomeriggio guardando bene mi sembrava di vedere la pelle molto piu gonfia e la corona del glsande non si vedeva perche la pelle scendeva poco piu giu,pero l'andrologo mi ha detto che lo ha fatta totale non parziale e cosi anche il mio medico mi ha detto,pero ho la pelle molto gonfia cosa potrebbe essere?E normale che non mi si veda la corona del glande i primi giorni?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sigmnore,
tutto nella norma. Ci mette un due tre settimane a sgonfiare del tutto. tenga il pene alto fissato alla pancia con cerotto.
[#2]
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
si infatti si e abbastanza gonfiato la pelle dottore,ma secondo lei e normale che la corona del glande sia coperta e non si veda la corona del glande per via di questo gonfiore?e quanto durera questo gonfiore in ogni caso.Grazie in anticipo