Una circoncisione stile libero

gentili dottori ho 21 anni e lo scorso 3 aprile(28gg fa) ho effettuato una circoncisione stile libero....... allora, ho avuto un po di gonfiore sul retro (zona sotto frenulo ) e sul lato sinistro del prepuzio che ora è quasi sparito... ho perso ieri l ultimo punto, xo accuso dolori alla ferita e su un piccolo tratto della ferita, circa 2mm sotto, ho come un laccetto una parte rigonfiata dello spessore di una vena..... a cosa è dovuto il dolore e questo fenomeno? vi ringrazio anticipatamente , aspetto rispasta.... cordiali saluti .
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Il dolore é legato alla ferita stessa nulladi preoccupante

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la pronta risposta, e , del altro problema che le ho esposto cosa mi dice? cioè quel laccio circa 2 mm sotto la ferita, che è presente solo su 2 cm di circonferenza(della ferita)... aspetto risposta la ringrazio anticipatamente
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio per la pronta risposta, e , del altro problema che le ho esposto cosa mi dice? cioè quel laccio circa 2 mm sotto la ferita, che è presente solo su 2 cm di circonferenza(della ferita)... aspetto risposta la ringrazio anticipatamente