Dubbio post circoncisione

Buongiorno Dottori,
fatta circoncisione 9 giorni fa, nei tre/quattro giorni successivi il gonfiore si era attenuato, invece adesso sembra essersi formato un salsicciotto gonfio sul lato destro, ma è normale un ulteriore rigonfiamento una sattimana dopo l'operazione?
inoltre penso di avere un infiammazione perchè alle volte ho la percezione di sentire del "liquido" uscire dall'orifizio uretrale quindi guardo e in effetti è cosi! di colore giallastro questo mi fa abbastanza preoccupare! anche questo può essere normale? che fare? grazie infinite in anticipo qualora voleste intervenire!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è ancora troppo presto per poter dare un giudizio in merito alla circoncisione.Faccia riferimento al chirurgo operatore che ha il privilegio di poterLa visitare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ok Dott Izzo,
stamattina sono andato dal medico di base che mi ha dato delle pastiglie di ciprofloxacina da prendere per tre giorni, anche per quanto riguarda il "problema" dell' uretra visto che non ho bruciori o fastidi importanti mi ha chiesto se mi è stato messo un catetere, no che io sappia. la curiosità sorge spontanea è possibile che sia stato messo durante l'operazione e che non mi sia stato detto? non sarebbe comunque un problema però magari potrebbe giustificare questo avvenimento.
grazie ancora, molto gentile e puntuale come sempre!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è da escludere che Le abbiano messo un catetere senza che ne abbia coscienza di ciò.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
infatti mi pareva strano, grazie per la delucidazione! speriamo si risolva presto.