Sensibilità circoncisione

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni e poco più di un anno fa sono stato circonciso totalmente a causa di fimosi serrata. Andò tutto bene, guarii in un mese e mezzo ma il mio problema è che ancora oggi, ad un anno dall'operazione, la sensibilità del glande non è trascurabile, soprattutto a contatto con superfici ruvide (come asciugamani) mi causa un certo dolore, o anche a volte al semplice tatto, in particolare su alcune zone che sembrano essere più sensibili. E' normale avere ancora dopo questo tempo questo tipo di dolore?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la maggiore sensibilità della mucosa del glande va ascritta alla presenza della fimosi pregressa.Come consigliato,segua i consigli terapeutici dello specialista di riferimento e,principalmente,si armi di pazienza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it