Punti circoncisione

Buonasera,
rieccomi per approfittare ancora una volta della vostra disponibilità,
circonciso il 2 Aprile,
oggi ho avuto la prima visita di controllo (e anche ultima a detta del medico) dopo una rapidissima occhiata mi è stato detto tutto ok, in un battito di ciglia sono entrato nello studio e sono uscito, piena fiducia comunque nel medico che mi ha operato se dice ok, sara ok. non ho avuto tempo neanche di ringraziarlo era molto di fretta
ora pero io ieri notte a seguito di numerose e fastidiosissime erezioni ho perso un punto proprio sotto il frenulo (che non ho più :) ) trovato stamattina nelle garze.
per intenderci è il punto che forma quel famoso "triangolo",
ora premesso che le erezioni non mi danno tregua, questo lascia nelle garze delle gocciole di sangue abbastanza denso dubito se ne sia accorto vista la veloce occhiata, secondo Voi che devo fare è normale sta cosa? queste continue erezioni possono peggiorare la situazione? penso proprio di si, ma che ci posso fare :)
A continuo con pomate e medicazioni? a detta sua un altra settimana.
B solo garza per far si che asciughi un po e smetta di "sanguinare"?
C mi armo di santa pazienza e prima o poi guarisce?

non sono preoccupato è solo che non so a che pensare, tanto guarire bisognerà pur guarire ci auguriamo :)

bene detto ciò non mi resta che ringraziarVi e augurarVi Buon lavoro!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee non possono essere represse.Concordo con il chirurgo operatore sulla strategia terapeutica e l'uso di garze,perlomeno per una settimana ancora.La pazienza...è necessaria.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua velocissima risposta,
anche stamattina, sul taglietto durante la medicazione ho notato che continuava a formarsi una goccia di sangue. posso usare cicatrene o altra pomata cicatrizzante?
spero di non dover andare a mettere un altro punto.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..va bene la pomata cicatrizzante.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
ok, ora si è formato un rigonfimento simile a quello dei primi giorni più lieve ma c'è potrebbe essere importante?