Biopsia dei corpi cavernosi

Gentilissimo dottori, vi pongo un'altro quesito, al fine di vederci chiaro sulla disfunzione erettile, molti di voi escludono cause organiche se vi è una buona risposta all'ecodoppler dianamico e questo potrebbe essere in parte valido, in quanto a detta di tutti è l'unico modo per vedre se vi sono defict circolatori ed alterazioni del tessuto erettile e questo, ma in realtà diversi studi hanno dimostrato che la disfunzione erettile psicogena non è sempre vera in quanto ci posso essere alterazioni del tessuto erettile non visibile ecograficamente, ma solo attraverso una biposia con analsi microscopica del tessuto in questo blog viene spiegato qualcosa in merito:
Perchè non viene prescritto mai quest' esame?, vi posso affermare che un mio conoscente catalogato come psicogeno-ansioso, in quanto le sue struttre erano regolari al doppler, ha eseguito questo test e si sono viste delle alterazioni che il doppler non vedeva alla fine la soluzione è stata la protesi dato che non riposndeva bene alle prostaglandine .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la mancanza di approfondimenti diagnostici legati ad una biopsia dei corpi cavernosi,risiede nella costanza di ricorsi al medico legale...Si allontani dal web per un pò e segua i consigli di uno specialista reale che,certamente,averà incornato,e risolto,casi ben più complicati del Suo,..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it