Dolore al basso ventre destro

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, mi capita alcune volte di avere dolori al basso ventre destro anche durante la penetrazione. Il dolore poi va e viene e mi dura due tre giorni. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Non ho mai fatto una visita ginecologica. Ho fatto dei periodi che andavo in bagno spesso e mi hanno trovato un infiammazione nelle urine e il dottore mi ha prescritto delle medicine per levare l'infiammazione. Può essere quello? Perchè mi capita qualche volta ancora adesso di andare in bagno spesso. Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Signora,
è senz'altro opportuno che lei si sottoponga ad una visita ginecologica, in particolare se non è mai stata eseguita in precedenza. Per quanto riguarda i disturbi ad urinare, verosimilmente più o meno legati alla comparsa del dolore che ci riferisce, è altrettanto opportuno che la situazione venga valutata in modo un poco più approfondito da un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it