Fluconazolo e monuril

Gentili Dottori,
vorrei sapere se posso assumere monuril durante una terapia a base di Fluconazolo200 . Sto curando la candida,ma purtroppo è sopraggiunta anche la cistite! rischio interazione tra i due farmaci? oppure distanziandoli di molte ore potrei comunque assumerli?
grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
se non ci sono patologie metaboliche importanti li può associare essendo eliminatiil primo principalmente dal fegato ed il secondo dal filtro renale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.