Mi crea molto disagio

ho 28 anni madre del primo figlio da 4 mesi.ho avuto un parto natutale.da diverse settimane mi sembrava di essere molto incontinente. adesso invece in questi giorni mi sono accorta che ho perdite gelatinose e appiccicose di colore bianche e un po'gialline x intenderci tipo moccico quando uno ha il raffreddore tanto chenon faccio altro che cambiare le mutamde.. cosa può essere? mi crea molto disagio... premetto che a dicembre 2010 sono stata operata x polipo endometriale e dopo il parto ho avuto rapporti con mio marito con coito interrotto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta evidentemente di una vaginite, ma da queste poche informazioni non è possibile identificarne la causa. E' opportuno eseguire una visita ginecologica con eventuale paptest
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"