Perdite gialle e prurito

salve sono una ragazza di 24 anni, da qualche giorno a oggi mi sono accorta di avere delle perdite non abbondanti di colore giallino sugli slip e avverto spesso la sensazione di bagnato... siccome non mi erano mai capitate finora e sapendo che esistono tante cose brutte vorrei un vostro immediato consulto in modo da capire se aspettare ancora qualche altro giorno per vedere se tutto smette o andare subito da un ginecologo..avverto ora anche del prurito fastidioso esterno però ...attendo una vostra risposta grazie mille in anticipo..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe opportuno fare una visita ginecologica con paptest per capire di quale infezione si tratti e fare una terapia adatta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"