Spesso urinando avverto un bruciore

Salve,
Spesso, urinando, accuso dei dolori alla fine del pene.
Vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi.
Che esami potrei fare e mi consigliate per capirci qualcosa?

PS. il fatto di avere le transaminasi alte potrebbe essere collegato a tutto questo?

Grazie mille in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
molto spesso i fastidi che lei ci descrive non sono collegati con un problema presente in quel punto, ma dall'irradiazione lungo l'uretra di un disturbo a partenza posteriore a livello della prostata. Prima di tutto, le consigliamo ovviamente di sottoporsi alla visita di un nostro Collega specialsita in urologia, che la guidera in un percorso di diagnosi ed eventuale cura del disturbo. In prima battuta, non è ipotizzabie alcuna correlazione con un problema di fegato.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva.
Mi farò vusitare quanto prima da un urologo.