Problema vescica e pene!

Ciao a tutti, sono Francesco ho 18 anni appena compiuti, e vorrei presentarvi il mio problema: mi ritrovo da più o meno qualche mese con continui problemi alla vescica e al pene, voglio dire provo una sensazione di pesantezza vescicale, faccio fatica a minzionare (ma non mi brucia), e mi pare sempre di non aver fatto abbastanza urina. Inoltre molto spesso l'urina ha un odore veramente sgradevole! Attorno al glande inoltre ci sono alcune palline bianche, ma sembrerebbero più che altro patologiche, perchè non mi danno fastidio.. Inoltre quando esercito una pressione sull'uretra provo fastidio, un dolore non troppo forte (sopportabile). Ho fatto analisi delle urine, e sono risultate perfette!
Secondo voi cosa può essere? Come si chiama lo specialista da cui dovrei farmi visitare?
Grazie mille in anticipo..
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

è necessario eseguire una visita urologica per esami di approfondimento riguardanti il disturbo urinario.

Cordiali saluti
Gino Scalese