Vescica piena

Salve, da circa 3 mesi ho un fastidio alla vescica.A novembre ho avuto dei bruciori e continui stimoli ad urinare. pensando fosse un problema ginecologico sono andata da un ginecologo il quale visitandomi non ha riscontrato nessun problema, forse solo una leggera cistite. Cosi mi ha dato una cura di un giorno. ma il problema sussisteva e l'ho ricontattato.mi ha dato una cura di circa cinque giorni.Il bruciore era scomparso ma avevo ancora lo stimolo ad urinare soprattutto la notte. Sono andata dal medico generico il quale mi ha detto che molto probabile era una questione di stress.Cosi mi ha dato oltre a delle pillole per la vescica, delle erbe per l'umore e delle pillole per dormire se ne avessi avuto bisogno.A tutt'oggi continuo a svegliarmi piu' volte la notte per andare in bagno nonostante abbia preso queste pillole per il sonno .Inoltre ho anche fatto due volte gli esami delle urine ma con risultato negativo. Mi chiedo a cosa possano essere dovuti questi miei problemi.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

è già stata valutata in diretta da un esperto urologo?

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. No ancora no anche se il dottore dove sono andata mi ha detto di fare questa cura per un mese e poi ci sarei ritornata. Se ancora la situazione rimaneva tale mi avrebbe indirizzato verso un Urologo.
Un cordiale saluto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, segua ora le indicazioni ricevute.

Ancora un cordiale saluto.