Al dott. Cavallini: flaccidità nel pene

Salve dottore, sono un ragazzo di 23 anni, da qualche mese noto un prolungato stato di flaccidità nel pene, nn ho più le erezioni mattutine o almeno non più vigorose come qualche tempo fa; raggiungo l'erezione e dopo poco svanisce...
Le elenco altri sintomi, la notte prima di andare a dormire, ho ''l'ossessione'' del bagno, inoltre dopo aver minzionato poco o pochissimo, ho perdita di qualche goccia di urina.
A motivo di quanto elencato ho già provveduto alla prenotazione di una visita urologica, ma sarei lieto di ricevere un suo parere.
Ah dimenticavo mi è stato diagnosticato un Varicolele di 2 grado.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la suio giovane età rende infrequenti roblemi fisici di una qualche gravità, il varicocele c' entra niente, aspettiamo visita urologica, ma personaleemnte mi sento di tranquillizzarla, in quanto statitisticamente alla sua età sono più frequenti i fenomeni ansiosi.