Liquido fuoriuscito dal pene

Salve sono un ragazzo di 22 anni, operato di varicocele sx con legatura delle vene spermatiche di sx il 13 Dic 2010. Sono un soggetto ansioso e alquanto ipocondriaco.

Da un paio di anni mi masturbo continuamente ed è come se necessitassi ogni giorno almeno una volta di sfogare questo bisogno davanti i filmini porno!

Purtroppo da circa 2 anni frequento prostitute, anche se non ho mai fatto cose scoperte, anzi tutto con preservativo e mai avuto rapporti orali (contatti con bocca o altro) con queste! Nonostante la mia particolorità nello scegliere i soggetti, la paura di contrarre una malattia è sempre stata presente! C'è da dire che a Giugno del 2012 ho fatto le analisi per il test dell'HIV come richiestomi da un concorso per vfp1 dell'esercito italiano (successivamente mi hanno scartato dalla graduatoria per i tagli del ministro fornero). Ed è risultato tutto negativo!

Da Luglio fino a Dicembre 2012 avrò frequentato un totale di dieci prostitute! Da quest'anno avrei deciso di smettere infatti non frequento più questo vizio alquanto pericoloso da almeno un mese!

Nonostante tutto non riesco a smettere la masturbazione, a volte mi masturbo anche 2-3 volte al giorno! Ed ecco il fatto, proprio oggi mentre mi masturbavo (da circa 15 minuti) prima di eiaculare (circa 5 min prima) ho notato che fuoriusciva dal pene uno strano liquido simile a quello dello sperma! Il tutto poi non si è ripresentato, almeno fino a questo momento! Potrebbe trattarsi di liquido preseminale oppure è il caso di farsi visitare? Ho gia letto che potrebbero essere infezioni contratte sessualmente! Vorrei evitare di farmi visitare cosi spesso dato che essendo ipocondriaco faccio 2-3 visite ogni volta al mese!!!! C'è da dire che il mio glande non presenta arrossamenti, non presento bruciore nella minzione ne dolori e quando guardo le mutande per verificare se ci sono perdite, non ne presetano! Mi è capitato per la prima volta! Nell'attesa di una vostra risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
considerate le circostanze di quel che ci riferisce, diremmo che sia altamente probabile si sia trattato di liquido pre-seminale, ovvero normale secrezione della ghiandola prostatica. In assenza totale di disturbi, certamente non si tratta di un malanno, non si faccia ulteriori problemi.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta! Effettivamente tendo a controllare in maniera costante il mio stato di salute, valutando come sospetto anche le cose più banali!