Dolore e fastdio

Buongiorno mi chiamo Fabrizio, da circa una settimana ho un fastidio sul pene con dolori ogni tanto anche sui testicoli. Non ho problemi ad urinare e a defecare e non è presente sangue. Da quando ho questo disturbo non riesco ad avere rapporti sessuali, perchè mi è impossibile avere un'erezione normale. Cosa potrebbe mai essere? sono abbastanza preoccupato. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Fabrizio buongiorno
potrebbe essere insorta una infiammazione dell uretra e della ghiandola prostatica.
Esegua esame urine ed uricoltura e si rivolga ad uno specialista urologo-andrologo per definire step diagnostici più approfonditi ( anche uno studio penieno per escludere patologie d'organo )ed una successiva terapia .
Cordialità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ciò potrebbe essere stato causato da un'eccessiva masturbazione?