Pelle bianca

salve a tutti, da circa due mesi mi è comparsa sul pene una parte di pelle subito dopo il glande di colore molto chiaro rispetto a quanto era prima, e solo adesso provo fastidio se la tocco, la pelle sembra secca premetto che mi masturbo pochissime volte e non trovo fastidi ma ho molti rapporti sessuali e solamente ora provo un fastidio... di seguito vi lascio la foto http://imageshack.us/photo/my-images/600/26934350466279291776024.jpg/
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Difficile fare diagnosi da una foto, esegua una visita specialistica iel sospetto di un xeroderma.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Domani andrò dal Medico di famiglia per prenotare la visita, comunque oggi ho notato che ci stà una ferita minuscola quasi che a occhio nudo non si vede, e brucia solamente li