Cistite emorragica recidivante

Salve avrei bisogno di qualche consiglio.. Ho da mesi una cistite emorragica che non passa nonostante abbia peso vari antibiotici (furadantin,monuril,ciproxyn ecc...).. Devo essere vista da un urologo anche se ho già fatto una visita al pronto soccorso. Mi hanno detto che è difficile da curare. Mi sapete dire se esiste qualche esame specifico che potrei fare? Al momento ho perdite di sangue e stento a camminare dal dolore. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
sicuramnet va eseguita un ecografia del' appartao urinario con annessa esame delle urine ed urinocoltura, poi sarà lo specialista urologo a decidere se necessita dia ltri esami come ad esempio la cistoscopia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com