La quantità del mio sperma è esigua

salve, ho 25 anni, da circa 12 anni credo di avere una ciste nella zona dove di solito si mette il termometro, è una pallina di pochi millimetri al tatto dura e mobile ma non mi da nessun problema quindi non l'ho mai fatta controllare, volevo sapere se potesse essere legata al mio problema. mi è stato fatto notare dalla mia ragazza che la quantità del mio sperma è esigua e mi son reso conto che è vero perchè non supera i due ml di volume ed esce a goccia a goccia, di solito sembra che qualche residuo rimanga ancora dentro e quando vado a lavarmi devo sforzarmi come per urirane per farlo uscire, nel caso non faccia così avverto bruciore, o dopo essermi lavato dopo una decina di minuti continua a uscire qualche altra goccia, cosa potrebbe essere, un problema alla prostata?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente senza una visita è difficle dirlo siciramente la prostata essendo la ghiandola preposta all' eiaculazione è quella maggiormente da indagare per tale fenomeno, perctanto va consigliata una visita urologica con eventuale spermiogramma e spermiocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
salve dottore la ringrazio per la risposta, ma questo problema di quantità di liquido spermatico e di bruciore è presente da quando ho iniziato a eiaculare, quindi dall'età di 13 anni, se fosse davvero un problema non sarebbe dovuto peggiorare o se fosse legato alla prostata, dopo tutti questi anni non sarebbe tardi per intervenire in una qualche tipo di terapia?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
allora magari è il suo flusso, per quantizzarlo andrebbe fatto uno spermiogramma e spermiocoltura