Infezione urinaria !

Mia figlia ha fatto esami del sangue e delle urine, per motivi di lavoro non sono riuscita ad andare dal medico così sono passata prima in farmacia.
Esami del sangue perfetti ma per quanto riguarda le urine un po meno, sospettano infezione urinaria!
I valori sono:
-Eritrociti: 107 0-15
-Leucociti: 83 0-20
Cellule epiteliali: 37 0-20
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signora,
una infezione urinaria è comprovata unocamente da una positività dell'urocoltura, che in questo caso non è stata eseguita. Le alterazioni del sedimento urinario rilevate sono abbastanza modeste e potrebbero non significare nulla di particolare, ad esempio in prossimità delle mestruazioni o con urine molto dense. Pettanto, se non vi sono disturbi alle vie urinarie, consiglieremmo di non assumere antibiotici, bere molta acqua e rivalutare la situazione tra 40 viorni.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

le analisi le faccia giudicare dal medico e non da panettiere, framacista o parrucchiere per quanto bravi ed esperi
caso mai ripeta urine ed urinocolura tra 20 giorni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org