Prostata e testicolo dx

Salve un pò di tempo fà avevo richiesto un consulto per un fastidio al testicolo destro, il mio dottore mi aveva prescritto degli antibiotici e il fastidio era passato. Da circa 2 settimane mi è tornato questo fastidio con dolori al basso ventre (circa 10 cm sotto l'ombelico) questi dolorini scompaiono di giorno stando in piedi, mentre la notte li sento molto di più quando sono a letto o seduto.

Ieri ho fatto un ecografia all'addome non hanno evidenziato nulla fuori dalla norma se non un po di calcificazione intestino.

ho anche problemi intestinali dipende da cosa mangio mi vengono dei dolori all'intestino che spariscono appena vado in bagno

Vorrei sapere se potrebbe trattarsi di prostatite
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Signore,
i suoi disturbi ci paiono abbastanza sfumati dal punto di vista urologico e la coesistenza di proroblemi intestinali non fa che rendere meno verosimile un coinvolgimento diretto dell'apparato urogenitale. Questo si manifesterebbe con almeno qualche accenno di disturbi legati all'urinare od all'attività sessuale. Ciononostante, sarebbe opportuno che lei si facesse ricontrollare da un nostro Collega specialista in urologia, ma soprattutto anche da un gastro-enterologo che possa chiarire la situazione anche dal suo punto di vista.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it