Urto al testicolo

Salve a tutti i medici, sono un ragazzo di 18 anni, e tre giorni fa ho ricevuto un piccolo urto al testicolo sinistro (si è aperto improvvisamente l'ombrello che tenevo tra le gambe), ho sentito un po di dolore, e dopo un po è passato come accade normalmente. Da quel momento in poi da tre giorni avverto un fastidio al testicolo ed all'interno coscia sinistro (tipo che tira un po), sopratutto quando sono seduto. Cosa potrebbe essere? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non mi risulta che problemi arrecati da un ombrekllo che si apre improvvisamente possano durare tre giurni, soprattutto all' interno della coscia. Le co0nsiglio di sentire il medico di base che di9 qua sembra puiù un problema muscolare (indipendente da ombrello) che testicolare.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta. Andrò dal mio medico di base. Volevo sapere, questo urto potrebbe avermi causato qualche danno al testicolo? Volevo precisare pure che il fastidio (testicolo-coscia) mi è comparso proprio subito dopo l'impatto, prima non ne avevo mai avuto.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non credo possa essere successo granchè. tranquillo.