Dolori testicolo sinistro.

Salve. Da un mese o poco più presento un dolore al testicolo sinistro, dolore che alcune volte colpisce anche l'interno coscia sinistro e il basso ventre, sempre a quel livello. Mi accorgo anche che, dopo aver urinato, o addirittura dopo un rapporto, il dolore diminuisce o scompare totalmente. Da cosa può dipendere tutto ciò? ringrazio preventivamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua è difficile dire quanto un dolore tanto atipico possa essere sintomo di qualche cosa. Personalmente propenderei più per un fenomeno osteomuscolare lombare irradiato, tipo mal di schiena, ma di più non riescoi a dire. Meglio sentire il medico di base tanmto per farsi una idea di massima.
[#2]
dopo
Utente
infatti quando cammino il dolore all'interno coscia aumenta, come fosse uno strappo o comunque qualcosa a livello muscolare. La settimana prossima farò anche un esame urine, per sicurezza. Ringrazio per la risposta, buon lavoro Dtt. Cavallini.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
l' esame urine non serve. si faccia vedere dal medico di base.