Dolore al glande

Salve,6 mesi tempo fa ho fatto l'intervento al frenulo e ancora adesso ho dolori sul glande qnd mi si pone in essere la pratica della fellatio,qst dolori ce li ho ma in maniera largamente inferiore durante il rapporto.
sinceramente sn molto preoccupato e vorrei sapere cosa puo essere
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore, bisognerebbe valutare obiettivamamente l'esito dell'intervento di frenulotomia che ha effettuato per frenulo brevis, ad ogni modo una lieve dolenzia potrebbe essere legata ad una eccessiva trazione sulla cicatrice postchirurgica, provi a sentire il collega che l'ha operata.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma